mercoledì 23 gennaio 2013

Io, Lia, Medusa e il disegno..

In questo periodo sembra proprio che il disegno stia chiedendo insistentemente di tornare nella mia vita..mi sento come quando ero piccola, quando disegnavo in ogni momento possibile sentendo una soddisfazione estrema!
Ieri sono stata a casa di Lia per occuparci della parte pratica del Progetto Medusa, la cosa mi ha fatto particolarmente piacere, non solo perché è bello condividere un'esperienza artistica, ma anche perché siamo state davvero bene insieme. Io avevo davvero l'ansia all'idea di dover fare un disegno così grande e colorarlo in una sola mattinata..ma invece Medusa deve averci ispirate perché siamo andate alla grande! Per me è stata davvero una soddisfazione artistica..era tanto..ma tanto tempo che non mi sentivo così..e che piacere sentire la mia mano impugnare la matita con sicurezza e scivolare libera sulla carta..e che goduria colorare usando matite..pastelli a cera..tempere..mescolando tutto insieme, "pasticciando" allegramente..


                                             



Oggi, le ginocchia mi fanno male a forza di stare sul pavimento e i muscoli e la schiena tirano a causa delle posizioni molto poco yogiche .. ma quanto mi sento bene!!!!

2 commenti: