mercoledì 6 febbraio 2013

I misteri della web-fede..

Mi piacerebbe tanto, MA TANTO, sapere perché continuano ad arrivarmi e-mail pubblicitarie del tipo "compra i nostri materassi" , "vuoi diventare un grande imprenditore?", "detersivi per tutti"... bah... ma come mi trovano? ma chi gliel'ha chiesto?!
Comunque, questa mattinata è iniziata strana, mi sveglio tumefatta manco mi avessero pestato stanotte (chissà..forse l'elfo domestico oltre a farmi sparire le cose, mi picchia pure), piove e c'è un vento che ci mancano solo i lupi che ululano..mi piglia male, malissimo, e decido di restare a casa, un pò a impigrirmi e un pò a smanettare col programma di grafica...che poi continuo a non essere affatto sicura delle mie capacità, MA, sempre secondo uno dei mantra dell'anno, non me ne devo preoccupare..devo solo andare avanti..e apprezzare piuttosto quello che imparo. Insomma, avverto G. che non andrò..e dal "tono" dell'sms percepisco che stavolta se l'è un pò presa..e via giù di sensi di colpa e rimuginii assurdi per tutta la mattinata..
No ma io devo davvero imparare l'arte del distacco emotivo in certi casi..ok, potevo avvisarla prima, metterci un pò più di volontà, mostrare più rispetto e via dicendo..ho chiesto scusa, mi prendo la responsabilità e punto..devo smetterla di drammatizzare così e pensare che tutti mi odino ogni qual volta faccio qualcosa di "storto" ma pur sempre mio..magari pure a lei stamattina semplicemente je rodeva. La giornata poi ci mette il carico comunque, visto che subito dopo esce il sole...bah....un pò di coerenza nooo?!
Insomma, ho lavoricchiato alle carte di Lia, quella che ho finito non mi convince (a lei sì)...ma, vale il bla bla di cui sopra..Vorrei tornare a concentrarmi sulle mie, ma oggi mi sa che non è giornata. Ho scritto un pò sul quadernone di Leonie.
Ora aspetto il mio amore, ho fatto il pranzo..per nulla degno delle mie doti per la verità..ma tant'è..oggi va così..
E stasera a lavorare...mio dio... =_=





1 commento: