sabato 2 marzo 2013
Un pezzo mancante..
Lince - depositaria dei segreti perduti/ chiaroveggenza
La Lince è il custode dei segreti e delle scienze occulte. La Lince dona i poteri della veggenza ed una profonda introspezione, con cui conoscere la vera identità delle persone che ha di fronte. Aiuta anche a rapportarti con la solitudine, imparando ad essere soli senza sentirsi tale. La magia della Lince usa la segretezza; non parlare del tuo potere, non diffondere in giro ciò che puoi fare.
E' la conoscitrice e la guardiana di tutti gli antichi segreti, anche di quelli già caduti nell'oblio.
Essa sembra muoversi libera da legami di tempo e spazio e restando quasi sempre chiusa nel silenzio, è molto difficile riuscire a carpirle un po' delle sue conoscenze.
Se una lince appare nei vostri sogni, questo vuole significare che esiste un segreto, o in voi stessi o in qualcuno a voi vicino, del quale siete ancora all'oscuro.
Se un individuo è in possesso di una considerevole energia della lince, egli avrà capacità di veggenza e di profonda introspezione; mediante queste, saprà riconoscere il vero se stesso e la vera identità, il sé più profondo delle persone che ha di fronte.
Saprà anche riconoscere con certezza le tecniche di auto-inganno che ognuno usa quotidianamente.
L'unica possibilità di venire in possesso di alcune delle sue conoscenze è di retribuirlo adeguatamente per rivelarle, secondo l'usanza degli sciamani e dei profeti.
Questa usanza rientra infatti nella loro tradizione ed è basata sul principio dello scambio reciproco di energie.
Questa creatura è il custode dei segreti delle confraternite mistiche. La lince può contribuire allo sviluppo delle facoltà psichiche e aiuta nelle pratiche divinatorie. A volte simboleggia la necessità di esaminare se stessi nel profondo, per portare alla luce i talenti nascosti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento