mercoledì 3 aprile 2013

Primavera: gratitudine e promesse

Oggi rifletto sull'equilibrio e su una delle sue "regole" principali: dare e ricevere

Oggi ho capito che il compromesso è spesso un'illusoria forma di equilibrio, quindi ringrazio per questa comprensione e prometto di non farne più..a meno che non siano forme sane, in tal caso mi impegno a sforzarmi di riconoscerle.

Oggi vedo il mio percorso, vedo dove sono arrivata, quindi ringrazio amorevolmente la mia Ombra per gli insegnamenti, anche per quelli più duri, e per la possibilità di concedermi di cambiare, evolvermi e guarire. Prometto che troverò le giuste parole per rispondere alla domanda "che donna vuoi essere" e attraverso quelle parole magiche darò maggiore concretezza a quella che per adesso è un'immagine mentale...ma comunque ringrazio perché finalmente la vedo, la accetto e non ho più tanta paura di portarla nel mondo.

Oggi riconosco che la mia creatività e le mie forme d'arte sono davvero un dono, una fonte di potere spirituale unico e positivo, e uno strumento di guarigione e auto guarigione. Quindi ringrazio e prometto  di essere determinata a farne un uso migliore e di mettermi al servizio di chi ne avrà bisogno, perché è l'unico contributo che posso e voglio dare a questo mondo senza violentare la mia natura.

Oggi ringrazio per il mio uomo..che è davvero una Torcia, la mia,  e prometto di impegnarmi a non dimenticarmelo mai.

Oggi ringrazio per il sapere che viene dai libri, per i segni e le sincronicitá, prometto di impegnarmi a non interrompere questo flusso di connessione e comunicazione.


by Munclefred © 2013 Etsy, Inc.

Nessun commento:

Posta un commento