mercoledì 8 maggio 2013

Oggi..

Mi sento piena di emozioni contrastanti..
La mattinata è cominciata con smadonnamenti vari a causa dei disservizi dei mezzi pubblici in questa orrenda città, a causa dei quali ho dovuto correre, sopportare il puzzo e l'appiccicume della metro strapiena, rischiare di perdere un appuntamento importante...ma l' ho superata...è bastato spararsi la musica con gli auricolari per isolarsi dal caos! Stress a parte, l'incontro con G. è stato buono, credo che a breve lavoreremo sulla chiusura. Dopo G. ho incontrato mia zia e siamo tornare a Roma insieme dopo un bel pranzetto al lago con un bel sole e il venticello..ci voleva! Abbiamo chiacchierato tanto...e anche quello ci voleva!
Tornata a Roma, ho incontrato mia sorella per salutarla..domani partirà per Bruxelles dove resterà 4 mesi..io mi sento contorcermi lo stomaco, ma devo essere forte perché anche lei ha mille emozioni e paure..così l' ho abbracciata forte e le ho dato un ciondolino a forma di gufo come portafortuna..le ho detto di stringerlo in mano ogni volta che ha bisogno..io la sentirò..Sono riuscita a non piangere!
Tornata a casa ho fatto un pisolino..e poi un viaggio...e ho avuto in dono la visione della prossima carta....GRAZIE!!!!
E poi è arrivato un altro dono..altre foto di DEA da A. ... è lei..lo sento...non vedo l'ora che sia sabato...ma questa dannata settimana sembra non passare più!!!!!
Detto ciò tra 5 minuti devo uscire per andare a lavoro..non mi va..non mi va più!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento